Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente alle vendite - ufficio

Roma
EVERNEX ITALIA SRL
Assistant store manager
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

La nostra azienda in crescita in Sud Europa, ha una nuova opportunità per un individuo che ama un ambiente frenetico ed eccitante. In qualità di Sales Assistant lavorerai direttamente con l'Amministratore Delegato e sarai parte integrante del team di vendita. Avrai l'opportunità di lavorare con più Paesi per gestire i contratti di vendita. ACCOUNTABILITIES Il tuo ruolo sarà quello di garantire il processo amministrativo relativo all’attività commerciale (contratti e attività di vendita). A titolo esemplificativo, di seguito un dettaglio delle attività richieste: - Inviare offerte di vendita ai clienti; - Gestire i rinnovi contrattuali; - Fornire tutti i documenti necessari al team di vendita; - Preparare un report mensile alla Direzione raccogliendo informazioni dai reparti interni; - Gestire e fornire report mensili relativi alle vendite (Salesforce). - Follow-up con i clienti - Attività di assistenza al team commerciale: compilazione portali clienti/documentazione, coinvolgimento del team pre-vendita quando necessario, gestione della pipeline, QUALIFICATIONS Necessario: Diploma di istruzione secondaria superiore Preferibile: Laurea in IT, Business Administration o equivalente EXPERIENCE, KNOWLEDGE, SKILLS Esperienza maturata in Coordinazione e/o Sales Administration - Fluente Italiano; Spagnolo e/o Inglese sono un vantaggio - Competenze avanzate nell’uso del pacchetto office e di strumenti di presentazione web - L'esperienza lavorativa con SalesForce o CRM simile è altamente preferibile COMPETENCIES - Elevate capacità di auto-gestione, fiducia e coordinazione. - Capacità di multitasking, priorità, resilienza e gestione efficace del tempo - Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta. - Capacità di apprendere rapidamente e applicare tali conoscenze, insieme alla capacità di lavorare in un ambiente di squadra. - Capacità di costruire rapporti con clienti e fornitori Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: a partire da €1.000,00 al mese Benefit: - Bevande gratis - Buoni pasto - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (00142 Roma, RM)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente alle vendite
Roma
La Via del Tè
Assistant store manager
Offerta simile
Rome assistant store manager: grow & lead team
Roma
Salmoiraghi E Vigano
Assistant store manager
Offerta simile
Assistant store manager roma
Roma
Salmoiraghi E Vigano
Assistant store manager
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Assistant store manager > Lavoro Assistant store manager a Roma > Assistente Alle Vendite - Ufficio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva