Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3.000 farmacie e più di 20.000 dipendenti. In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 230 farmacie e 1.300 dipendenti. Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione.
Grazie alla forte espansione delle attività di M&A del Gruppo DrMax, siamo alla ricerca di uno/una analista M&A da inserire nella sede centrale di Dr. Max Italy, situata a Casalecchio di Reno.
Se stai cercando un'opportunità per mettere a frutto le tue conoscenze ed esperienze in un'organizzazione in cui puoi avere un impatto e fare davvero la differenza, questa è l'opportunità giusta per te!
Responsabilità
La risorsa selezionata supporterà il team M&A del Gruppo Dr. Max nelle attività legate ai processi di espansione e investimento, occupandosi in particolare di:
* Analisi di mercato e scouting dei potenziali target
* Raccolta, analisi e sintesi dei dati nell’ambito dei processi di due diligence
* Sviluppo di modelli di valutazione finanziaria e business plan dettagliati, inclusi:
o DCF
o Analisi dei multipli
o Analisi di ritorno dell’investimento (IRR, payback period, ecc.)
* Assistenza nella preparazione dei documenti chiave per i processi decisionali interni
* Supporto operativo alle diverse fasi delle transazioni M&A (request list, due diligence, documentazione contrattuale, ecc.)
* Incontri con potenziali venditori per comprendere meglio gli obiettivi e negoziare i termini chiave degli accordi
Qualifiche
* Laurea in
#J-18808-Ljbffr