OverviewIn Opera S.p.A. - Agenzia per il lavoro - filiale di MELEGNANO - ricerca per rilevante cliente nel settore logistica e trasporti: HR ADMINLa risorsa sarà inserita nell’ufficio risorse umane dell’azienda, rispondendo all’HRBP.MANSIONIsupporto nella definizione dei piani di reclutamentoespletamento delle pratiche amministrative legate al personale di sitoREQUISITI RICHIESTIPercorso di studi in ambito umanistico e/economicoEsperienza nella mansione maturata nelle agenzie per il lavoro/aziende di almeno 6/8 mesiFlessibilità, capacità organizzative, disponibilità. Buone doti relazionali, buona resistenza allo stressConoscenza dei canali di reclutamento, conoscenza dell’iter di selezione, gestione della contrattualistica, conoscenza del pacchetto office (ottima conoscenza EXCEL), conoscenza del disciplinareBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a trasferte giornaliere nella zona di MILANO SUDSi offre un contratto a tempo determinato in somministrazione al 4 Livello del CCNL Logistica, Trasporto merci e Spedizioni contratto iniziale 6 MESIOrario di lavoro: Dal lunedì al giovedì con orario 09.00-13.00 / 14.00-18.00, il venerdì 09.00-13.00 / 14.00-17.00Luogo di lavoro: BORGO SAN GIOVANNI (LO)Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.inoperaspa.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003).In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016
#J-18808-Ljbffr