Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consigliere di vendita

Padova
Palais des Thés Italie
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Da Palais des Thés, cerchiamo appassionati di gastronomia, epicurei che desiderano approfondire la scoperta del tè, iniziare ai segreti di questa bevanda millenaria e all'arte della sua degustazione. Si uniranno a un ambiente dinamico e in piena crescita.

In qualità di venditore e futuro sommelier del tè del Palais des Thés, sei l'ambasciatore della casa e condividi la tua passione e competenza nel tè con i nostri clienti. Preparerai un'esperienza unica e memorabile fornendo consulenza, vendita e fidelizzazione del cliente. Ti impegni a sviluppare collettivamente le prestazioni del tuo negozio e a garantire prestazioni esemplari.

* Nel nostro negozio di Le Havre, le tue missioni sono le seguenti:
* Acquisire competenze sul tè e dimostrare curiosità per nutrirlo;
* Accogliere ogni visitatore / cliente come un ospite illustre;
* Offrire consulenza personalizzata ed esperta;
* Condividere con i nostri clienti la passione per il tè e il suo mondo;
* Partecipare al raggiungimento degli obiettivi commerciali;
* Fidelizzare e creare un legame con il cliente fornendogli un'esperienza unica e memorabile;
* Garantire un'immagine premium del negozio (manutenzione del punto vendita, merchandising, ecc.);
* Essere autonomi e versatili nella gestione quotidiana del punto vendita (ritiri, riassortimenti, consegne, apertura, chiusura, ecc.).

Come diventare sommelier del tè a casa nostra? Il Tea Sommelier è una professione inventata dal Palais des Thés: consiste nel presentare e guidare i nostri clienti alla scoperta del tè, dei suoi piaceri e dei suoi benefici. Molto più di una semplice professione di vendita, è una professione di competenza e passione in cui Palais des Thés forma i suoi dipendenti. Durante il tuo primo anno da noi, ti affiancheremo attraverso un percorso di formazione presso L'Ecole du Thé e presso la sede dell'azienda parallelamente alla tua presenza in negozio. Questa formazione completa ti consentirà di superare il certificato di Tea Sommelier. Dopo aver ottenuto questo titolo, riceverai un aumento e potrai indossare con orgoglio il badge Tea Sommelier.

Contratto di lavoro : Part-time

Retribuzione : €550,00 - €700,00 al mese

Ore previste : 16 a settimana

Disponibilità :

* Solo weekend
* Tutti i weekend

Retribuzione supplementare :

* Premio di produzione

Istruzione :

* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza :

* responsabile di punto vendita : 2 anni (Obbligatorio)
* manager : 1 anno (Preferenziale)
* Vendita al banco : 1 anno (Preferenziale)

Sede di lavoro : Di persona

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Consigliere di Vendita

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva