Mansione
Sei alla ricerca di un impiego part-time?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come
ADDETTO ASSISTENZA TELEFONICA E BACK OFFICE (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attività per un'importante società assicurativa.
Si offre:
* contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
* corso di formazione professionalizzante;
* contratto part-time 20 con possibilità di incremento orario
* CCNL Servizi Ausiliari.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 su turni (5 giorni su 7).
Luogo: Milano(MI)
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni:
* gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* Eventuale prima gestione dei sinistri;
* fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
* recupero documentale.
La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
* disponibilità immediata;
* pregressa esperienza;
* buone doti comunicative e relazionali;
* buone capacità organizzative;
* buon utilizzo del PC.
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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