Per azienda cliente leader nel settore di riferimento ricerchiamo
Customer Care -Italia che all'interno del team si occuperà della ricezione ed elaborazione degli ordini, richieste e reclami clienti. Manterrà interfaccia costante con clienti e team commerciale.
Attività:
-Gestione ordini e corretto flusso
-Supporto al Team Commerciale per la gestione anagrafiche, risoluzione reclami
-Supporto ai clienti assegnati via mail e telefono
-Collaborazione con il partner logistico per le spedizioni, documenti di trasporto e monitoraggio del rispetto dei tempi di consegna
-Collaborazione con il team Finance relativamente a pagamenti, riconciliazioni contabili.
Requisiti:
-Diploma o Laurea ad indirizzo Economico/linguistico
-Ottima conoscenza della lingua Inglese
-Ottima conoscenza/utilizzo del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel
-Gradita la conoscenza del mercato Retail italiano
-Gradito interesse e familiarità con brand premium
Orario di lavoro full time con flessibiltà : da lunedì a venerdì dalle 8.30/9.30 alle 17.00/18.30
Pausa pranzo: da 30 minuti a 1 ora e 30
Possibilità di Smart Working 2 gg./settimana ma NON nei giorni di Martedì e Mercoledì
CCNL di riferimento: Commercio 14 mensilità
Durata contratto: Sostituzione maternità
Offriamo inserimento diretto da parte dell'azienda
Sede di lavoro: vicinanze Carnate(Mb)
Data inizio prevista: 22/09/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Carnate (Monza E Della Brianza)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it