Siamo alla ricerca di un/una receptionist esperto/a che si occupi dell'accoglienza di clienti e visitatori presso il nostro ufficio. La risorsa si occuper di fornire ai clienti indicazioni per raggiungere le varie aree dell'ufficio, comunicare con i dipendenti in merito ai visitatori, rispondere al telefono e ricevere messaggi, nonché smistare e distribuire la posta.
Mansioni e responsabilit
Accogliere gli ospiti dell'hotel e rispondere a domande o dubbi.
Mantenere un'accoglienza ordinata.
Offrire un'esperienza eccezionale agli ospiti.
Utilizzare sistemi telefonici multilinea e programmi informatici.
Gestire la documentazione degli ospiti e accettare prenotazioni.
Svolgere mansioni di base di cassa e contabilit.
Contattare il personale per risolvere eventuali problemi, garantendo il comfort degli ospiti.
Ottime capacit di comunicazione scritta e verbale.
Buona conoscenza pratica di Microsoft Office e di altri programmi informatici pertinenti.
Un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi che si presentano.
Elevata organizzazione.
Multitasking e capacit di gestire le priorit sotto pressione.
I candidati qualificati sono pregati di inviare il proprio CV.