Supporto applicativo / 2025-282-MI-SUPAPP IT Partner Italia, un'azienda consolidata con anni di esperienza nel settore della consulenza informatica, si trova attualmente alla ricerca del seguente profilo: Se sei un professionista con esperienza nel settore e stai cercando nuove opportunità per crescere, questa è l'occasione perfetta per te! La risorsa sarà responsabile della presa in carico, gestione e risoluzione di ticket di primo livello, fornendo supporto tecnico di base e assicurando un’elevata qualità delle interazioni. Quali sono i requisiti fondamentali? Familiarità con sistemi operativi Windows e Linux Familiarità con piattaforme di ticketing (preferred Jira) Capacità di consultare e aggiornare documentazione tecnica su piattaforme di Knowledge Base (es. Confluence) Conoscenza base di strumenti di office automation (Microsoft Office) Buona capacità di utilizzo di strumenti di collaborazione online (Teams, ecc.) Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta) Orientamento al cliente e attenzione alla qualità del servizio Proattività nell’individuare soluzioni e segnalare criticità Quali saranno le mansioni principali: Gestire ticket di primo livello garantendo tempi di risposta e risoluzione in linea con gli SLA contrattuali Fornire supporto tecnico di base su servizi e prodotti aziendali Utilizzare e aggiornare la Knowledge Base interna per risolvere problematiche ricorrenti Effettuare attività di diagnosi iniziale, raccogliendo tutte le informazioni utili per una eventuale escalation verso L2 Collaborare con i colleghi per individuare e segnalare criticità ricorrenti, contribuendo alla riduzione dei ticket ripetitivi Applicare procedure standard e linee guida aziendali per garantire uniformità e qualità delle risposte Raccogliere feedback dai clienti ad ogni chiusura ticket, con un punteggio di soddisfazione da 1 a 5, e riportare i risultati per analisi periodiche Sede di lavoro : Milano Modalità Operativa : L'attività sarà svolta in modalità ibrida e sarà prevista la reperibilità su turni Turnazione : disponibilità a lavorare su turni sabato, domenica e festivi. Disponibilità a lavorare su turni tra le 08:00 e le 22:00 Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo email: risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2025-282-MI-SUPAPP ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.lgs. 216/03). J-18808-Ljbffr