Overview
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team dell’ufficio formazione e dell’ufficio ambiente e sicurezza e si occuperà, in particolare, delle seguenti attività :
* Gestione di corsi in materia di sicurezza e professionalizzanti;
* Gestione di finanza agevolata in ambito formativo;
* Organizzazione delle aule di formazione, sia in modalità sincrona che in presenza;
* Gestione e contatto con docenti e allievi;
Predisposizione dei documenti didattici (registri formativi, attestati, ecc.)
* Calendarizzazione dei corsi;
* Inserimento dati sui programmi gestionali;
* Assistenza e supporto, anche a distanza, ai docenti e allievi;
* Gestione telefonate;
* Archiviazione dei documenti;
* Predisposizione pratiche di gestione dei rifiuti;
* Predisposizione documenti in materia di sicurezza;
* Gestione agenda appuntamenti;
* Adempimenti partecipazione a bandi pubblici tramite piattaforme online (compilazione e caricamento documenti su portali Mepa e Sintel);
* Funzioni amministrative supplementari.
REQUISTI ESSENZIALI :
* Essere in possesso di Diploma di Maturità o Laurea in materie scientifiche / economiche;
* Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel e Word);
* Buone doti gestionali e precisione;
* Ottime capacità relazionali.
REQUISITI ACCESSORI :
* Esperienza nella materia dei rifiuti e tenuta della relativa documentazione (compilazione FIR, registri C / S...)
* Nozioni base relative al D. Lgs 81 / 2008
si offre contratto full time a tempo indeterminato
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit
* Buoni pasto
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr