Synergie Italia, filiale di Pordenone, seleziona per realtà operante nella metalmeccanica di precisione, la figura di un/a
BUYER - UFFICIO ACQUISTI
da inserire come figura chiave all’interno dell’Ufficio Acquisti per ottimizzare i processi di approvvigionamento, selezione fornitori e gestione materiali.
La persona selezionata si occuperà dell’intero processo d’acquisto, dall’analisi dei fabbisogni alla gestione delle trattative, contribuendo a garantire continuità produttiva, qualità dei materiali e ottimizzazione dei costi.
Responsabilità:
* Ricerca, selezione e qualificazione dei fornitori
* Richiesta e analisi delle offerte
* Negoziazione di condizioni economiche, tempi di consegna e contratti di fornitura
* Emissione ordini d’acquisto e monitoraggio stato di avanzamento
* Gestione delle non conformità in collaborazione con qualità e produzione
* Analisi periodica dei costi, delle scorte e dei fabbisogni
* Collaborazione con logistica, ufficio tecnico e produzione
La figura che stiamo valutando ha preferibilmente un diploma o laurea a indirizzo tecnico, economico o gestionale o ha maturato esperienza all'interno di un ruolo analogo.
Completano il profilo ottima capacità di negoziazione e analisi, conoscenza degli strumenti informatici, e buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Orario di lavoro a giornata, 08.30 - 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 con flessibilità oraria e disponibilità a straordinari all'occorrenza;
Luogo di lavoro: Maniago
Inserimento da definire a seconda dell'attuale situazione lavorativa del candidato.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004