B&B; HOTELS Italia, divisione italiana del Gruppo Internazionale B&B; HOTELS, ricerca una risorsa da inserire nel Team Operations come:
La figura lavorerà come supporto alle attività operative e logistiche per le nuove aperture degli hotel in tutta Italia.
Studiare il prodotto ed effettuare attività di fit-out;
Supportare operativamente le attività dei vari reparti nell'ambito di una nuova apertura di hotel sia su tutto il territorio che in sede;
Coordinare con il Project Leader del dipartimento Asset Management: piano di lavoro, burocrazie, formalità e regolamentazioni;
Predisporre il roomplan hotel valorizzando le peculiarità di ogni struttura standardizzate secondo il modello aziendale;
Organizzare e predisporre i servizi ausiliari in supporto al cantiere (pulizie, guardiania, lavanderia, etc.);
Programmare,gestire e controllare gli approvvigionamenti in termini di arredi e forniture alberghiere;
Supportare igestori degli hotel per le attività di lancio dell’attività (gestione fornitori, set up e risoluzione di problemi in ambito IT, ricezione merce e allestimento hotel);
Supportare il completamento della formazione degli albergatori e del personale con lo scopo di trasmettere gli standard operativi e qualitativi della Catena;
Laurea in discipline economiche. Esperienza in project management sarà considerata un plus;
Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus;
Ottima competenza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e dei tools digitali (TY, Booking ecc.) Patente di guida B;
2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.