Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una software house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico e ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni veloci, efficaci e innovative. Per importante e strutturata società operante nel settore metalmeccanico, con diverse sedi in Italia e all’estero, stiamo cercando un: Responsabile IT - Help Desk e Supporto Tecnico La figura, inserita all’interno dell’ufficio IT, si occuperà della gestione delle richieste di assistenza degli utenti, seguendo attività di help desk, di raccolta e gestione delle segnalazioni, nonché dell’installazione, configurazione e aggiornamento delle postazioni di lavoro. Inoltre, supporterà il go-live di nuove applicazioni e procedure, redigerà documentazione operativa e si occuperà di organizzare corsi di formazione per gli utenti, con un focus particolare sulla sicurezza informatica. Il profilo ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Esperienza consolidata nel ruolo (preferibilmente in realtà strutturate del settore produttivo) Ottime conoscenze di hardware e del sistema operativo Windows (client) Buone competenze di networking (sistemi di rete e concetti correlati) Buona conoscenza degli applicativi aziendali (ERP, CRM, ecc) Conoscenza di virtualizzazione, backup e strumenti di intelligenza artificiale sarà considerato un plus Sede di lavoro: Vicenza Nord Inserimento a tempo indeterminato, con inquadramento da valutare sulla base della seniority della risorsa. RAL indicativa: 35-45k€ (l'azienda si riserva di valutare inquadramenti superiori per profili di particolare interesse) Offriamo flessibilità oraria, mensa interna, premi di fine anno e ampie possibilità di crescita professionale. J-18808-Ljbffr