Società operante nel settore logistico ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo che si occuperà della gestione amministrativa del magazzino, nel ruolo di Addetto/a Ufficio Amministrativo.
La risorsa è responsabile delle attività di customer care, bollettazione, monitoraggio ritiri e spedizioni, e coordinamento corrieri.
Attività:
* Gestione quotidiana delle richieste e comunicazioni con i clienti, garantendo un servizio di customer care efficiente e professionale
* Emissione, controllo e archiviazione della documentazione amministrativa relativa alle spedizioni e ai ritiri (bollettazione, fatture, documenti di trasporto)
* Monitoraggio continuo dei ritiri e delle spedizioni, assicurandosi che i tempi e le modalità concordate vengano rispettati
* Coordinamento e comunicazione con i corrieri per organizzare ritiri e consegne, gestendo eventuali problematiche o ritardi
* Collaborazione con i reparti logistici e commerciali per aggiornare lo stato delle spedizioni e garantire la corretta gestione del magazzino
* Gestione delle segnalazioni o reclami dei clienti in merito a spedizioni o consegne, lavorando per risolvere rapidamente le criticità
* Supporto nell aggiornamento e nella gestione delle procedure amministrative interne legate al magazzino e alla logistica
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità
* Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
* Buone doti comunicative
* Capacità di lavorare in gruppo
Offerta e benefit:
* Servizio mensa e buoni pasto
* Telefono aziendale
* Contratto di apprendistato di 2 anni con possibilità di stabilizzazione
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30-13:30/17:30.
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