**Description**:
**Nuova Opportunità in Visiotech**
Sei pronto a entrare in un ambiente dinamico e tecnologico? Stiamo cercando un professionista per il nostro team di prodotto presso la sede di Ornago. Riporterai direttamente al Direttore di Prodotto e Riparazioni Tecniche, con le seguenti responsabilità principali:
- Gestire e risolvere ticket tecnici con efficienza e competenza.
- Acquisire una conoscenza approfondita del nostro catalogo prodotti e delle relative specifiche tecniche.
- Collaborare con il dipartimento commerciale fornendo supporto tecnico per la gestione del portfolio clienti.
- Contribuire alla creazione di manuali, video promozionali e contenuti esplicativi.
**Cosa Offriamo**:
- Inserimento immediato a tempo pieno e smartworking 2 giorni per settimana.
- Formazione completa a cura dell'azienda.
- Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
- Stabilità lavorativa e opportunità di crescere in un'azienda in espansione a livello nazionale e internazionale.
- La possibilità di far parte di un team giovane, performante e altamente specializzato.
**Requirements**:
Cerchiamo una persona con un profilo tecnico, risolutiva, responsabile e ordinata, con alta capacita' di lavorare in gruppo, che abbia la maggior parte dei seguenti **requisiti**:
- Nativo Italiano.
- Valorabile un livello intermedio di inglese o spagnolo.
- Buon livello di utilizzo del pacchetto office (Outlook, Word, Excel, etc.).
- Conoscenze tecniche di configurazioni di apparati di Networking (Routers, Switching, Access Point, etc.).
- Esperienza in risoluzione e riparazione di ticket da remoto.
- Esperienza in customer support o servizio tecnico telefonico pre e post vendita.
- Obbligatoria esperienza in ambito Networking.