Life in Spa - Filiale di
Per primaria azienda edile specializzata in grandi opere, Life In ricerca 3 figure di Planner che, riportando al Senior Planner della commessa di riferimento supporterà il team nelle attività di pianificazione e controllo dei costi.
L’obiettivo è di individuare potenziali criticità del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva, approvvigionamenti e produzione, al fine di poter rispettare il “time frame” assegnato alle diverse attività di costruzione.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
· Gestione del processo produttivo e attraverso la pianificazione ed il successivo monitoraggio delle attività del progetto, verificando la rispondenza tra pianificato e consuntivato
· Imposta il programma di esecuzione dei lavori, lo verifica e attualizza in corso d’ opera suggerendo al Senior Planner i rimedi e le azioni correttive.
· evidenzia lo stato di emissione dei SAL
· contribuisce alla redazione del bilancio del progetto in collaborazione con la funzione Finanziaria
· Redige i report relativi ai lavori in collaborazione con il Senior Planner
· Monitora mensilmente il raggiungimento degli obiettivi di progetto identificando ogni deviazione rispetto alle previsioni rappresentandole nel sistema di reportistica della Gestione Aziendale.
Si offre: tipologia contrattuale commisurata all’effettiva esperienza, Vitto e alloggio a carico della società
Luogo di Lavoro: tre cantieri in italia
Stipendio e Benefit: il pacchetto retributivo e le condizioni offerte saranno commisurati all’effettiva esperienza.
Contratto: assunzione a tempo indeterminato su Progetto
Data di Assunzione: asap
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato esperienza nel ruolo per almeno 5 anni in aziende strutturate di costruzione preferibilmente nel settore ferroviario, autostradale ospedaliero e/o aeroportuale.
Requisiti professionali richiesti per la posizione:
· Laurea in Ingegneria o in Economia
· Gradita pregressa esperienza nel ruolo di Project Control in aziende multinazionali del settore costruzioni/EPC, Oil & Gas, Energia o TLC, Construciton, ecc. operanti per commesse di medio/lungo termine
· Padronanza dei principali tool informatici ed ERP anche di estrazione anglosassone.
· Comprensione delle strutture, dei processi lavorativi e flussi di produzione, delle fasi di lavorazione proprie di un cantiere di costruzione, messa in servizio, assistenza e manutenzione di sistemi complessi
· conoscenza di contabilità e principi contabili
Il professionista che cerchiamo possiede spiccate doti di analisi, pragmatismo e organizzazione; è autorevole.
Pluriennale e comprovata esperienza nel settore è requisito imprescindibile
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.