Eurointerim S.p.A., Filiale di Milano, per azienda cliente operante nel settore chimico, il seguente profilo professionale:
MANUTENTORE
Job Description
La risorsa ricercata, dopo un periodo di affiancamento, dovrà gestire la manutenzione ordinaria delle linee di produzione e confezionamento. Lavorerà in team con un'altra risorsa. Nello specifico le sue mansioni saranno:
Effettuare gli interventi di manutenzione coordiandosi con il collega;
Mantenere aggiornati i registri di manutenzione e calendrizzare controlli e attività in base alle necessità derl reparto produttivo;
Gestire le chiamate di assistenza o manutenzione e contattare il servizio assistenza manutenzione straordinaria di riferimento.
Skills and Experience
I requisiti richiesti per ricoprire il ruolo sono i seguenti:
Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in un ruolo analogo;
Conoscenza teorica di base nei settori idraulico, meccanico ed elettrico.
Gli studi nel settore idraulico, meccanico, elettrico ed elettronico sono considerati un requisito preferenziale;
Ottima manualità nell'utilizzo delle strumentazioni;
Capacità di lavorare in team.
Tipologia di assunzione: Contratto a tempo Indeterminato, CCNL Chimico (14 mensilità)
Retribuzione: RAL di 30-35K, in base all'esperienza.
Orario di Lavoro: su giornata, 8:00-17:00, E' richiesta la disponibilità a iniziare 30 minuti prima o concludere 30 minuti dopo in caso di necessità di interventi fuori dall'orario di produzione e funzionamento dei macchinari.
Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.