Humangest SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce ricerca per azienda cliente operante nel settore degli impianti stradali, infrastrutture e costruzioni, INGEGNERE con esperienza nella gestione di gare d'appalto. La risorsa avr un ruolo chiave nell'analisi dei bandi, nella preparazione della documentazione tecnica e amministrativa, nel supporto alla pianificazione operativa delle commesse. Requisiti: - laurea in Ingegneria Gestionale, Ambientale o Civile, - esperienza nella gestione di gare d'appalto, - ottima conoscenza delle normative sugli appalti pubblici, - capacit di lettura di capitolati, computi metrici e documentazione tecnica, - ottima padronanza degli strumenti informatici e degli strumenti per la progettazione e la contabilit dei lavori, - precisione, capacit analitiche e organizzative, - preferenziale conoscenza di Autocad e software di contabilit tecnica. Principali attivit : - analisi di bandi di gara e predisposizione della documentazione necessaria, - gestione degli iter di partecipazione su piattaforme telematiche, - supporto alla stesura di cronoprogrammi, offerte economiche e pianificazione delle risorse, - interfaccia con direzione tecnica, consulenti e committenti, - monitoraggio delle scadenze e aggiornamento dei registri gare. Luogo di lavoro: Nardò (LE) Orario di lavoro: full time per info e candidature: lecce@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato