MC Engineering è una dinamica società di consulenza informatica, con sedi a Torino, Milano, Roma e Bari. Lavoriamo a stretto contatto con realtà innovative nel mondo ICT, portando avanti progetti che spaziano tra vari settori.
Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Per noi, le persone sono al centro di tutto : puntiamo su un continuo aggiornamento, sulla crescita costante e sull’ eccellenza, per affrontare insieme sfide innovative e fare la differenza nel nostro settore.
Cosa farai con noi?
Come
Microsoft 365 Developer
avrai l’opportunità di lavorare su progetti stimolanti, dove la tua esperienza e la tua professionalità non solo saranno fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, ma anche oggetto di un percorso di crescita disegnato con cura. Sarai sempre all'interno di un contesto attento e collaborativo, volto a creare soluzioni innovative e all’avanguardia.
Cosa cerchiamo in te?
Formazione:
Laurea o diploma tecnico.
Esperienza:
2+ anni di esperienza nello sviluppo su soluzioni Microsoft 365 / Dynamics 365 Business Central.
Esperienza nello
sviluppo e nelle personalizzazioni dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central .
Padronanza del linguaggio
AL
per lo sviluppo su Business Central.
Esperienza su
Business Central
o
Microsoft Dynamics NAV .
Conoscenza delle
integrazioni con sistemi esterni
tramite
API
e
web services .
Familiarità con
Azure ,
SQL
e
Git
per la gestione del codice e degli ambienti.
Attività di
supporto agli utenti
e
risoluzione di anomalie applicative .
Nice to have:
conoscenza della
Power Platform .
Non specificata (gradita conoscenza base/intermedia). xjrgpwk
Modalità e/o Sede di Lavoro
Presenza a Bologna 2gg/settimana durante on-boarding, poi full-remote.
Completano il profilo:
Un'elevata attitudine al lavoro in team
Precisione e orientamento alla qualità del risultato
#J-18808-Ljbffr