Adecco Italia Spa, per Logista Retail, società specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro) ricerca:
Call Center operator
La risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Sales e riporterà direttamente al Commercial Excellence Manager.
Responsabilità:
La figura selezionata sarà responsabile della vendita dei prodotti ai clienti attraverso contatto telefonico e dell'inserimento degli ordini acquisiti sul sistema gestionale aziendale.
Requisiti:
Diploma o titolo di studio quale Laurea Triennale;
Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo;
Conoscenza del pacchetto Office;
La conoscenza del gestionale SAP e del Sistema CRM Salesforce.com è un plus.
Si offre contratto diretto, di tipo determinato o indeterminato, che verrà commisurato in base all'esperienza del candidato.
RAL: 3 livello CCNL Commercio+ 10€ buoni pasto per ogni giorno lavorato in sede
Full time, dal lunedì al venerdì
Sede: ROMA
Data di Inizio: 1° luglio
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Esperienze lavorative:
operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto,
#J-18808-Ljbffr