Addetto/A Call Center Inbound Assistenza Clienti Roma Nord Luogo di lavoro: RomaGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact CenterADDETTI/ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUNDLe risorse si occuperanno di assistenza al clienteRequisiti RichiestiConoscenza lingua italianaDiploma di scuola superiore o equivalenteCompetenze Trasversali - Orientamento al cliente- Ottime doti comunicative e di collaborazione- Capacità organizzative e di gestione delle prioritàOfferta ContrattualeSi offre CCNL a tempo determinato 3 mesi in somministrazione con possibilità di prorogheOrario di lavoro: da 30h a 36h in base alla disponibilità del candidato 6 GIORNI SU 7Orario attività: Lunedì - Domenica 08:00-20:00 festivi inclusi FORMAZIONE PROFESSIONALE dal 30/06 al 08/07Rimborso Forma.Temp per i partecipantiSede di Lavoro: Roma Boccea Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-call-center-inbound-assistenza-clienti-roma-nord-roma/18002740.html