Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center inbound assistenza clienti roma nord

Roma
GiGroup H-3496
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Addetto/A Call Center Inbound Assistenza Clienti Roma Nord Luogo di lavoro: RomaGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact CenterADDETTI/ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUNDLe risorse si occuperanno di assistenza al clienteRequisiti RichiestiConoscenza lingua italianaDiploma di scuola superiore o equivalenteCompetenze Trasversali - Orientamento al cliente- Ottime doti comunicative e di collaborazione- Capacità organizzative e di gestione delle prioritàOfferta ContrattualeSi offre CCNL a tempo determinato 3 mesi in somministrazione con possibilità di prorogheOrario di lavoro: da 30h a 36h in base alla disponibilità del candidato 6 GIORNI SU 7Orario attività: Lunedì - Domenica 08:00-20:00 festivi inclusi FORMAZIONE PROFESSIONALE dal 30/06 al 08/07Rimborso Forma.Temp per i partecipantiSede di Lavoro: Roma Boccea Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-call-center-inbound-assistenza-clienti-roma-nord-roma/18002740.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center
Roma
Openjobmetis
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center outbound
Roma
Leone Master School
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore telefonico
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Roma > Addetto/A Call Center Inbound Assistenza Clienti Roma Nord

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva