La figura professionale ricercata verrà inserita nell’organico e si occuperà delle seguenti attività : Gestione della reception e della segreteria organizzazione delle sale riunioni e meeting Organizzazione e gestione di appuntamenti e / o incontri di lavoro Smistamento della posta e delle chiamate in entrata In staff col reparto marketing e commerciale gestione di report, presentazioni e attività varie : Gestire le comunicazioni aziendali Supportare l’attivazione dei servizi di vendita negli store Organizzare Convention & Meeting Gestire corsi di formazione on line Coordinare progetti ed eventi in store Requisiti richiesti capacità gestione clienti / fornitori con esperienza pregressa in ruoli analoghi capacità di problem solving e organizzazione ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Excel Per questo motivo, vogliamo incontrare : persone dinamiche e proattive con spiccate doti organizzative con buone doti relazionali e propensione alle relazioni e al contatto con i clienti che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale Contratto di lavoro : contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione nel tempo con contratto a tempo indeterminato o stage Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato, Apprendistato, Tirocinio formativo / stage Durata contratto : 6 mesi Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr