La figura professionale ricercata verrà inserita nell’organico e si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione della reception e della segreteria
- organizzazione delle sale riunioni e meeting
- Organizzazione e gestione di appuntamenti e/o incontri di lavoro
- Smistamento della posta e delle chiamate in entrata
- In staff col reparto marketing e commerciale gestione di report, presentazioni e attività varie:
- Gestire le comunicazioni aziendali
- Supportare l’attivazione dei servizi di vendita negli store
- Organizzare Convention & Meeting
- Gestire corsi di formazione on line
- Coordinare progetti ed eventi in store
**Requisiti richiesti**:
- capacità gestione clienti/fornitori con esperienza pregressa in ruoli analoghi
- capacità di problem solving e organizzazione
- ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office
- ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Excel
Per questo motivo, vogliamo incontrare:
- persone dinamiche e proattive
- con spiccate doti organizzative
- con buone doti relazionali e propensione alle relazioni e al contatto con i clienti
- che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale
Contratto di lavoro: contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione nel tempo con contratto a tempo indeterminato o stage
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato, Apprendistato, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì