Descrizione dell'azienda
Everience è un gruppo internazionale di consulenza che offre servizi digitali potenziati dall'intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell'AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un ambiente stimolante e sfidante in cui trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando nuovi ruoli basati sull'AI e costruendo la propria occupabilità futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per formazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno può sperimentare, apprendere e progredire nei campi dell'intelligenza artificiale e dei dati.
In linea con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica tra esseri umani e intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience fa del dipendente aumentato il motore di un'"età simbiotica", in cui l'AI valorizza i talenti e apre nuove opportunità di carriera.
Descrizione del lavoro
Per un nostro cliente con sede a Quarona/Borgosesia (VC), ricerchiamo una figura tecnica con focus sulla gestione delle postazioni di lavoro Windows e dei dispositivi mobili, principalmente Apple (iOS).
La risorsa sarà coinvolta in attività operative sia presso la sede principale sia in trasferta, occupandosi della gestione, configurazione e sostituzione degli apparati mobili.
Competenze richieste:
* Ottima conoscenza di dispositivi Apple (iOS) e Microsoft, sia fissi che mobili.
* Buona padronanza dell'ecosistema Windows e dei principali strumenti IT.
* Conoscenza di base di Active Directory.
* Inglese buono (parlato e scritto, almeno B2)
* Buone capacità relazionali e orientamento all'utente.
Sede di lavoro: Quarona/Borgosesia (VC), full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle E' richiesta una disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero (circa 2 settimane al mese)
Si offre un contratto a tempo determinato per tutta la durata del progetto.
Ulteriori informazioni
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.