Ruolo TSN Tecnico Service Post-Vendita
Nell'ambito della nostra azienda, cerchiamo un/a Tecnico/a Service Post-Vendita che svolga attività di supporto tecnico e risoluzione di problematiche post-vendita relative all'installazione, sostituzione di pezzi o manutenzioni straordinarie.
I nostri principali obiettivi includono:
* Gestione del rapporto diretto con i clienti tramite piattaforma ticketing per la risoluzione di problematiche post-vendita;
* Letture ed interpretazioni di quadri elettrici e disegni tecnici;
* Assistenza tecnica e supporto clienti in lingua inglese e, preferibilmente, francese.
Requisiti Minimi
* Diploma tecnico ITS o Laurea in Ingegneria, indirizzi Meccanica/Industriale/Elettronica o titolo equipollente;
* Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi elettrici;
* Inglese fluente, preferibilmente Francese.
Cosa offriamo
Nostra azienda offre una serie di vantaggi, tra cui: CCNL Metalmeccanica Industria, livelli di inquadramento da C1 a C3; crescita e formazione continua; RAL: 26/27 k; 13° mensilità; welfare e beneficio orario. Siamo anche interessati ad offrire un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con forte attenzione per il benessere e la crescita professionale delle risorse umane.