Categoria:
COMMERCIALE E VENDITE
Luogo di lavoro:
BORGORICCO
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca per importante Azienda del settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire in ambito acquisti:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Job Description Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà dell'acquisto di componenti.
Le principali responsabilità saranno:
Gestire le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi, con i fornitori già presenti in portafoglio
Predisporre ordini d'acquisto, gestire le conferme d'ordine;
Monitorare le consegne dei materiali entro i tempi prestabiliti;
Competenze richieste:
Pregressa e solida esperienza negli acquisti
Gradita conoscenza tecnica di materiali e componenti
Buona propensione al lavoro in gruppo e capacità organizzativa
Tipo di assunzione : sostituzione di maternità D
isponibilità lavorativa : tempo pieno.
Luogo di lavoro : Cadoneghe
Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a
candidati@interim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Padova
#J-18808-Ljbffr