Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service con ottima conoscenza della lingua inglese

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Alti Profili
32.000 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Addetto/a Assistenza Clienti | Addetto/a Gestione Clienti

Alti Profili, divisione del gruppo Umana specializzata nella Ricerca e Selezione di personale, seleziona per azienda cliente del settore sanitario.

Il/La candidato/a selezionato sarà inserito all'interno del team di assistenza clienti di una primaria azienda operante nel settore dei servizi sanitari e lavorerà in un ambiente dinamico contribuendo direttamente alla soddisfazione e fidelizzazione del cliente.


Responsabilità

* Gestione Completa del Contatto Cliente (Inglese e Italiano): Rispondere e gestire richieste di informazioni, pratiche e reclami attraverso canali telefonici, email e chat, principalmente per il mercato internazionale.
* Inserimento e Aggiornamento Dati: Utilizzo del gestionale aziendale (es. CRM/ERP) per l'inserimento delle richieste e l'aggiornamento delle anagrafiche e delle pratiche clienti.
* Monitoraggio: Registrare e monitorare le casistiche in entrata per supportare il miglioramento continuo del servizio.


Requisiti obbligatori

* Lingua Inglese: È richiesta la padronanza della lingua inglese a un livello Avanzato (B2) del QCER, con preferenza per candidati in possesso di certificazione riconosciuta o esperienza equivalente nell'uso professionale della lingua (indispensabile per la gestione delle comunicazioni quotidiane e del contatto con la clientela internazionale).
* Lingua Italiana: Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata).
* Esperienza: Pregressa esperienza (almeno 1‑2 anni) nel ruolo di Customer Service, Assistenza Clienti o Back Office Commerciale, preferibilmente nel settore sanitario, farmaceutico o in contesti tecnici/B2B.
* Competenze Informatiche: Ottima padronanza del Pacchetto Office e dimestichezza con l'utilizzo di sistemi CRM/ERP.
* Soft Skills: Eccellenti capacità comunicative e relazionali, orientamento al problem‑solving, precisione, proattività e resistenza allo stress.
* Sede di Lavoro: Roma, con possibilità di lavoro ibrido/smart working.

Sede di Lavoro: Roma, con possibilità di lavoro ibrido/smart working

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679 - GDPR e D. Lgs. n. 196/2003, come previsto dal D. Lgs. n. 101/2018 - Codice Privacy) su https://www.altiprofili.it/privacy/. Alti Profili è una divisione di Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > CUSTOMER SERVICE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva