Tirocinante Addett Customer Service- Settore Informatico Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Bergamo, Bergamo ProfiloSei smart a livello informatico e ti piace entrare in contatto con il cliente? Vorresti trovare una prima esperienza lavorativa dinamica e relazionale?Adecco Italia Spa ricerca per un'importante società di servizi informatici sita a Bergamo una risorsa da inserire in tirocinio che si occuperà di assistenza al cliente telefonica e online dopo un adeguato periodo di formazione.ResponsabilitàNello specifico l'attività prevede il supporto e l'orientamento al cliente in materia di domini Internet, hosting, servizi email e connettività oltre a pratiche amministrative.Skill e Professionalitàbuone competenze informatichebuone doti relazionali e comunicative, declinate anche in forma scrittaInformazioni AggiuntiveSi offre un percorso formativo di sei mesi all'interno di una realtà organizzata e strutturata, rimborso mensile previsto 500€ + buoni pasto.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bergamo, Bergamo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/tirocinante-addett-customer-service-settore-informatico-bergamo/19643111.html