Next Building amplia il proprio team!
In Next Building siamo alla ricerca di una figura versatile, organizzata e proattiva, che diventi un punto di riferimento per l’accoglienza, il coordinamento e il supporto operativo della nostra sede.
Non un semplice ruolo di receptionist, ma una figura chiave che contribuisca all’ordine, alla gestione delle attività quotidiane e alla comunicazione dell’azienda.
Se ami i ruoli dinamici e multifunzionali, potresti essere la persona che stiamo cercando.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
Accoglienza clienti, fornitori e visitatori
Gestione del centralino e delle telefonate in entrata
Gestione delle normali attività di Back Office e Front Office
Attività di segreteria
Collaborazione con la direzione, l’amministrazione e il team tecnico
Supporto alla gestione dei social aziendali
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REQUISITI
Ottime capacità comunicative, gentilezza e professionalità
Buona padronanza degli strumenti informatici
Familiarità e dimestichezza con i principali social network (Instagram, Facebook, LinkedIn)
Precisione, organizzazione e capacità di multitasking
Preferibile esperienza pregressa in segreteria/accoglienza, ma si valutano anche prime esperienze se motivate
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OFFRIAMO
Ambiente di lavoro giovane, creativo e orientato alla qualità
Contratto commisurato all’esperienza
Orario full-time
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Retribuzione: €800,00 - €1.400,00 al mese