La ricerca per un/a risorsa che si occuperà prevalentemente di inserimento di dati di natura assicurativa sul PC è stata lanciata.
Si desidera candidati con precedente esperienza solida in ambito impiegatizio e di segreteria generale, con ottimo utilizzo del PC pacchetto office (compreso excel), precisione, affidabilità e capacità di lavorare in gruppo.
Obiettivo: il supporto ad attività segretariali e la reception all'occorrenza.
Caratteristiche richieste:
* Esperienza pregressa nell'ambito dell'inserimento dati di natura assicurativa;
* Ottimo utilizzo dei software Microsoft Office, in particolare Excel;
* Precisione e affidabilità nel lavoro quotidiano;
* Capacità di lavorare in gruppo e collaborare con i colleghi;
Benefici:
* Inserimento a tempo determinato con possibilità di conferma definitiva;
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8:30-17:30;
* Sede di lavoro Milano zona Piazzale Corvetto;
Ulteriori informazioni:
* La posizione è aperta a candidati di entrambi i sessi;
* È necessaria l'autorizzazione al trattamento dei dati personali;