Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per importante cliente del territorio UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE per la propria sede nella provincia di Perugia.
La risorsa sarà inserita all'interno degli uffici dell'azienda e si occuperà di amministrazione, contabilità generale, curare i rapporti con le banche, gestione scadenze, registrazione fatture e gestione pagamenti. Sarà supportata e affiancata inizialmente dai colleghi per raggiungere prima possibile una sua autonomia.
* Richiesta pregressa esperienza in analoga mansione presso altra azienda o studi professionali;
* Gradito, ma non fondamentale, percorso di studi in Ragioneria e/o Laurea in Economia (triennale o magistrale);
* Buona conoscenza e utilizzo del Pc, del pacchetto Office e dei programmi di posta elettronica;
* Attenzione ai dettagli e precisione;
* Serietà, flessibilità e disponibilità completano il profilo.
Tipo di contratto: si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, orario spezzato giornaliero.
Luogo di lavoro: Perugia.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004