Azienda nel settore food, con sede in Vicenza, cerca un professionista da inserire nel Team Acquisti. La figura si occuperà, in autonomia, di implementare le strategie di acquisto per ottimizzare costi, tempi e qualità dei materiali, garantendo una gestione efficiente e competitiva delle forniture per il settore di competenza. Le responsabilità principali includono : Gestire e selezionare fornitori, avviare negoziazioni commerciali, controllare i costi e i valori di magazzino per ottimizzare e ridurne il valore. Collaborare con i fornitori per identificare aree di miglioramento e implementare azioni correttive, mantenendo elevati standard di qualità e conformità nella supply chain. Il candidato ideale possiede, preferibilmente, conoscenze sui processi produttivi e sulle problematiche di approvvigionamento (stagionalità, origine e altri aspetti dei mercati di acquisto delle materie prime e sussidiarie). Requisiti e attitudini : Esperienza, anche breve, nel settore acquisti di aziende food, chimico o farmaceutico. Forte orientamento ai risultati e alla crescita. Ottime capacità relazionali e comunicative. Attitudine al lavoro in team. Capacità di gestire situazioni aziendali complesse. Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Se interessati, inviare CV indicando inquadramento e package attuali. Solo i profili in linea con i requisiti saranno contattati. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr