Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Struttura operativa attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a all’Inserimento Ordini all’interno del proprio team commerciale.
La risorsa si occuperà di inserimento e gestione ordini, aggiornamento anagrafiche clienti e supporto alle attività di customer care nel contesto GDO.
Mansioni:
* Gestire le anagrafiche clienti nel sistema gestionale;
* Inserire e gestire ordini e offerte, garantendo correttezza e tempestività;
* Registrare i contatti e le informazioni relative ai visitatori durante eventi o fiere;
* Gestire gli ordini online e supportare le attività di customer care.
Requisiti richiesti:
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Buone capacità organizzative e comunicative;
* Diploma di maturità;
* Problem solving e predisposizione al lavoro in team.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di stabilizzazione;
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (09:00-13:00 / 14:00-18:00);
* Fornitura di tablet aziendale e software dedicato alla gestione ordini e customer care;
* Formazione retribuita e affiancamento operativo.
Sede di lavoro: Carrara.