In Job SpA - Career Center di Verona seleziona SEGRETARIA /O AMMINISTRATIVA /O per importante società milanese Mansioni in affiancamento ad una risorsa senior: - Segreteria (front office, accoglienza clienti, gestione agenda responsabile, prenotazione viaggi e trasferte, centralino, etc.) - Amministrazione (supporto al team amministrativo nella fatturazione attiva e passiva) - Gestione Eventi (prenotazione sale eventi e convegni, contatto con fornitori e clienti, etc.) Requisiti: - Diploma o Laurea in ambito economico - giuridico - Conoscenza della lingua inglese - Gradita esperienza pregressa in ambito amministrativo Caratteristiche dell'offerta: - Contratto: da definire secondo la seniority della risorsa; - Sede di lavoro: Milano Centro; - Orario: Full-time da lunedì al venerdì.- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004._ Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No