In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona
IMPIEGATA/O UFFICIO CUSTOMER SERVICE
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
* Raccolta ed inserimento ordini di vendita a sistema
* Emissione ed invio conferme d'ordine
* Organizzazione e monitoraggio spedizioni
* Generazione documenti di vendita (DDT, fatture, note di credito)
* Supporto al cliente per aggiornamenti e chiarimenti
* Emissione ordini di acquisto
* Monitoraggio e sollecito ordini di acquisto
* Emissione offerte commerciali
* Supporto alla forza vendite
Requisiti
* Percorso formativo in ambito economico
* Esperienza minima in ruolo analogo di 2/3 anni
* Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
* Organizzazione, precisione e metodo
* Problem solving
* Predisposizione al lavoro in team
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: a tempo determinato iniziale, a scopo assunzione diretta con azienda cliente
* Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina
* Disponibilità oraria: Full-Time, dal lunedì al venerdì 8:30/18:30 (con 1 ora e mezza di pausa pranzo)
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
by helplavoro.it