Per azienda cliente operante nel settore IT, ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Tecnico Help Desk.
La figura selezionata si occuperà di:
- Fornire supporto tecnico di primo livello su problematiche quotidiane legate all'utilizzo di PC, periferiche hardware/software;
- Gestione e risoluzione dei ticket di assistenza;
- Manutenzione e aggiornamento dei sistemi operativi;
- Attività di base di networking e gestione reti informatiche.
Requisiti richiesti:
Formazione in ambito informatico (diploma o titolo equivalente);
Buona conoscenza dei principali strumenti IT;
Gradita conoscenza della lingua inglese;
Attitudine al lavoro in team, capacità di problem solving e orientamento al cliente.
Si valutano anche candidati Junior con percorso di studi coerente e forte motivazione alla crescita professionale.
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: Full Time
Contratto e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr