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Guest relations manager - nh collection venezia murano villa

Venezia
Minor Hotels - Southern Europe
Pubblicato il 1 agosto
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PIn qualità di bGuest Relations Manager /b, avrai la responsabilità principale di garantire un#39;esperienza di servizio di alta qualità, professionale e di alto livello agli ospiti prima, durante e dopo il loro soggiorno. br /Questo ruolo comporta una comunicazione efficace con gli ospiti, il mantenimento dei più alti standard di servizio, la gestione dei feedback degli ospiti e la collaborazione con i vari reparti per sostenere gli standard del brand attraverso un#39;attuazione diligente, un supporto continuo e un feedback costruttivo. /pbCosa dovrai fare? /b ulliOffrire un#39;accoglienza genuina e calorosa agli ospiti in arrivo, fornendo una presentazione professionale dell’hotel e assistendoli nelle procedure di check-in. /liliFungere da punto di contatto per gli ospiti, rispondendo a domande, dubbi, richieste speciali e problemi in modo tempestivo ed efficiente, mantenendo un#39;eccellente reputazione dell#39;hotel per la qualità del servizio. /liliRisolvere i problemi degli ospiti e facilitare servizi aggiuntivi come trasporti, prenotazioni e raccomandazioni per attrazioni e servizi locali. /liliAssicurare la risposta a tutte le recensioni degli ospiti e gestire commenti, suggerimenti e reclami, collaborando con i capi reparto per creare ed eseguire piani d#39;azione. /liliSviluppare legami positivi con gli ospiti, anticipando le loro esigenze per offrire un servizio personalizzato e riconoscere gli ospiti abituali e i VIP, offrendo loro servizi o comfort speciali. Coordinare le partenze dei VIP con una meticolosa attenzione ai dettagli in collaborazione con il Front Office Manager e il Direttore dell#39;hotel. /liliRaccogliere e analizzare i feedback degli ospiti attraverso sondaggi, recensioni e comunicazioni dirette e intraprendere azioni decisive per migliorare l#39;esperienza degli ospiti sulla base dei feedback e comunicare efficacemente i cambiamenti necessari al personale dell#39;hotel. /liliLavorare a stretto contatto con i capi reparto dell#39;hotel per garantire la conoscenza e l#39;applicazione degli standard di qualità in tutte le aree, fornendo feedback e suggerimenti per il miglioramento, ove necessario. /liliMantenere profili accurati e aggiornati degli ospiti, comprese le preferenze, le richieste speciali e le informazioni rilevanti per migliorare le interazioni e i soggiorni futuri. /liliIndividuare le opportunità di upselling dei servizi dell#39;hotel, come l#39;upgrade della camera, i trattamenti SPA o le opzioni di ristorazione e comunicare efficacemente il valore di questi servizi agli ospiti. /liliConoscere a fondo i servizi offerti nella destinazione e i contatti chiave, assicurandosi che tutte le informazioni fornite dall#39;hotel siano aggiornate e in linea con gli standard di qualità e l#39;identità aziendale. /liliAssistere nella preparazione degli eventi di PR che si tengono in hotel, esaminare le liste di fidelizzazione dei clienti ed eseguire azioni commerciali specifiche per i clienti abituali. /li /ulbCosa stiamo cercando? /b ulliPreferibile una formazione in hospitality management, turismo, amministrazione aziendale o in un settore pertinente. /liliEsperienza precedente a livello senior in un ambiente orientato agli ospiti o ai clienti, con una forte preferenza per l#39;esperienza nel settore dell#39;ospitalità e la conoscenza delle procedure alberghiere. /liliL#39;esperienza internazionale è molto apprezzata. /liliConoscenza fluente della lingua locale e dell#39;inglese; una o più lingue aggiuntive sono un plus. /liliForti capacità di comunicazione (verbale e scritta) con un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi. /liliEccezionali capacità di attenzione al cliente, facendo sempre il possibile per superare le aspettative degli ospiti. /liliCapacità di adattare gli stili di comunicazione alle diverse tipologie di ospiti, fornendo un servizio personalizzato in base alle loro preferenze, esigenze, stili di vita e modalità di lavoro e interazione. /liliCapacità di influenzare i colleghi di altri reparti a lavorare insieme verso lo stesso obiettivo (qualità). /liliOttime capacità di problem solving e multitasking. /liliCapacità di leadership con l#39;abilità di motivare un team ad alte prestazioni. /liliFlessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, a seconda dell#39;occupazione dell#39;hotel e degli eventi. /li /ulbPerché scegliere noi? /b pInb Minor Hotels Europe Americas /b ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: /p ulliEsperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. /liliOpportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. /liliAmpia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. /liliIniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. /liliProgrammi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. /liliPossibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. /liliTariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. /li /ul

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