CHI SIAMOSiamo una storica azienda italiana di ingegneria civile, leader internazionale nella progettazione, direzione lavori e Project Management delle infrastrutture di trasporto.Dal 2015 pionieri nelle attività di progettazione sviluppate con metodologia BIM.CHI CERCHIAMOSiamo alla ricerca di 3 Assistant Project Manager per la costituzione di un team di lavoro dedicato a un importante progetto infrastrutturale.AVRAI LE SEGUENTI RESPONSABILITÀ:Aggiornare e gestire l’elenco elaborati, verificandone completezza, revisione e conformità.Collaborare alla redazione e alla verifica dei documenti di controllo.Supportare l’organizzazione delle revisioni tecniche.Gestire del flusso documentale.Predisporre e aggiornare la reportistica di avanzamento tecnico e gestionale.SIAMO L’AZIENDA PER TE SE POSSIEDI:Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Architettura.Conoscenza del processo di progettazione infrastrutturale, preferibilmente Grandi Opere.Conoscenza delle normative sui lavori pubblici.Esperienza in gestione elaborati, WBS, cronoprogrammi e documentazione tecnica.Ottima conoscenza dei principali strumenti di project management (es. Excel, Project, software di gestione documentale, ...).Ottima conoscenza di AutoCAD, Revit e Navisworks.Padronanza professionale della lingua italiana e inglese (B2).Partita Iva (o disponibilità ad aprirla).Domicilio a Roma.COME PUOI CANDIDARTI:Se sei interessata/o a contribuire alla crescita del nostro Gruppo, candidati all'offerta o invia il tuo curriculum vitae aggiornato all’indirizzo mariarosaria.lopiccolo@bonifica.itLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut.Min.1314 RS