Contratto a tempo indeterminato Maisons du Monde, in virtù del suo DNA storico e la sua recente ragion d'essere, è un'azienda unica e ispirante, composta da donne e uomini da sempre impegnati nello sviluppo di un'azienda desiderabile e sostenibile, incentrata sul cliente. Calorosi, perché le persone sono la nostra più grande risorsa e il nostro modo di stare insieme è essenziale. Coltiviamo relazioni semplici e amichevoli, basate sulla solidarietà, la vicinanza e l'inclusione. Ispirati, grazie alla continua creatività al servizio dei nostri clienti, che da 25 anni ci permette di andare sempre più lontano. Sostenibili, perché siamo impegnati in cause riguardanti progetti ambientali e cittadini e supportiamo le pari opportunità e lo sviluppo di ogni individuo attraverso l'apertura verso il mondo. Maisons du Monde ha l’obiettivo di diventare il marchio di arredamento e decorazione preferito, il più desiderabile e sostenibile d’Europa. Descrizione del lavoro: Il nostro negozio di Sarzana (2100mq) sta ricercando un/a Responsabile che si occuperà della gestione del Reparto Mobile. Le tue missioni: - Accogliere calorosamente, accompagnare e fidelizzare i nostri clienti durante la loro esperienza di acquisto; - Offrire una consulenza técnica sull'offerta Mobile; - Sviluppare la cifra d’affari e le vendite della collezione Mobile & Deco; - Presentare i servizi Maisons du Monde (Rhinov, Consegna prodotti, Finanziamento ecc.); - Seguire le pratiche clienti (preventivi, post vendita, ecc); - Monitorare quotidianamente gli indicatori di vendita e la cifra d’affari, raggiungere gli obiettivi commerciali del negozio; - Partecipare alla corretta tenuta del reparto mobile (rifornimento, allestimento, ecc); - Animazione, coaching e accompagnamento della squadra vendita (4 risorse); - Diffondere e condividere i valori Maisons du Monde; - In funzione dell’organizzazione del negozio, potresti occuparti anche della gestione della cassa e di partecipare alla ricezione della merce._ Profilo: - Venditore/trice confermato/a (minimo 2 anni di esperienza nella vendita) con idealmente una prima esperienza nella gestione di un team; - Esemplarità, implicazione ed impegno; - Passione per la vendita e per la relazione con il cliente; - Motivazione, flessibilità, lavoro di squadra; - Condividi i nostri valori di Ottimismo, Creatività, Impegno e Vicinanza; - Ami le sfide e desideri crescere in un contesto in continua evoluzione. Informazioni complementari: Questa descrizione ti corrisponde? Entra a far parte di un'azienda in rapida crescita! Cosa ti aspetta in negozio: - Un team appassionato; - Un’atmosfera di lavoro positiva in un gruppo dinamico; - Un percorso di integrazione personalizzato e l’accompagnamento quotidiano dei tuoi manager; - Sviluppo personale e professionale. Aperti ad ogni tipo di talento, i nostri ruoli sono adatti a persone disabili e rispondono ai criteri della "Carta della Diversità" a cui siamo fieri di aderire. Candidati per condividere una nuova avventura insieme!