Synergia e Innovazione: Assistente Digitale per la Pubblica Amministrazione
La nostra Organizzazione cerca un Assistente Digitale per sostenere i cittadini nell'uso delle tecnologie informatiche. La risorsa ideale dovrebbe avere esperienza in ruoli di assistenza a contatto con il pubblico e dimostrare ottima capacità di utilizzo di tecnologie informatiche/applicazioni.
L'obiettivo principale è fornire supporto tecnico ai cittadini per l'utilizzo della piattaforma PS Tracker, una piattaforma regionale che consente di monitorare lo stato dei propri cari in pronto soccorso. Le risorse dovranno illustrare all'utenza come utilizzare correttamente la piattaforma, offrire assistenza tecnica per la registrazione e l'accesso, presentare le funzionalità avanzate della piattaforma e raccogliere feedback dagli utenti per migliorare continuamente il servizio.
Si cerchiamo candidati che abbiano:
· Ottima capacità di utilizzo di tecnologie informatiche/applicazioni
· Ottima predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di comunicazione
Il lavoro sarà contrattato a tempo determinato di un mese, con turni di 6 ore giornaliere dalle 8:00 alle 20:00. Si lavorerà presso Ospedale Pietra Ligure. Si offre previa breve formazione, il contratto part-time. Si chiede di allegare un curriculum alla propria candidatura.