Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente operante nell'ambito della sicurezza antincendio, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a:
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
- Front office
- Organizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici manutentori
- Fatturazione attiva
- Prima nota
- Monitoraggio fatturazione passiva.
Alla risorsa ideale sono, inoltre, richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in mansioni amministrative
- Ottime capacità di contatto col pubblico
- Disponibilità a lavorare part-time solo pomeridiano dalle 13 alle 18,
- Disponibilità allo spostamento per un iniziale affiancamento c/o la sede dell'azienda in provincia di Genova.
Luogo di lavoro: Celle Ligure
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione.
Data inizio prevista: 13/11/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Celle Ligure (Savona)
Competenze richieste:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
* Segreteria - Accoglienza, livello Buono
* Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono
* Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it