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Front office e segreteria

Catanzaro
Giemme Lab | People Make difference
14.400 € - 16.800 € all'anno
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Front Office e Segreteria

Descrizione del ruolo

La risorsa si occuperà di garantire l'efficienza e l'organizzazione delle attività di accoglienza, segreteria e supporto operativo alle diverse funzioni aziendali. Svolgerà attività di gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, predisposizione e invio di documenti, organizzazione logistica e mantenimento delle informazioni anagrafiche, contribuendo al corretto flusso comunicativo interno ed esterno.

Requisiti richiesti

· Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo amministrativo o Laurea in discipline economiche, linguistiche, giuridiche o affini.

· Conoscenza degli strumenti di Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).

· Eventuali corsi di specializzazione in segreteria, amministrazione, comunicazione aziendale o gestione documentale costituiranno un plus.

· Buona padronanza della lingua inglese (livello B1/B2) o di altre lingue costituirà un plus.

Principali responsabilità

· Accogliere ospiti, clienti e fornitori, fornendo informazioni logistiche e organizzative.

· Gestire il centralino telefonico, smistando chiamate interne ed esterne e garantendo un servizio di comunicazione efficace.

· Predisporre, inviare, ritirare e archiviare documenti e materiali necessari per le attività aziendali.

· Organizzare e gestire la corrispondenza in entrata e in uscita (posta cartacea ed elettronica).

· Curare l'agenda del Presidente/Direzione, programmando appuntamenti, riunioni e trasferte.

· Effettuare ordini di cancelleria e monitorare le scorte di materiale d'ufficio.

· Sollecitare interventi di manutenzione e riparazione in caso di guasti a impianti, strumenti o attrezzature.

· Sorvegliare il corretto funzionamento dei dispositivi di sicurezza e di allarme, segnalando eventuali anomalie.

· Collaborare con le diverse funzioni aziendali (Progettazione, Formazione, Commerciale, Amministrazione, Ricerca e Sviluppo) per il supporto operativo alle attività.

· Fornire assistenza logistica e organizzativa per eventi, meeting e corsi di formazione.

Soft Skills

· Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli.

· Ottime doti comunicative e relazionali, sia telefoniche che frontali.

· Capacità di organizzazione e gestione del tempo.

· Problem solving e capacità di gestire le urgenze.

· Cortesia, empatia e attitudine al customer care.

· Flessibilità e capacità di lavorare in team multidisciplinari.

· Proattività nel proporre soluzioni migliorative ai processi di segreteria.

Si offre: Stipendio commisurato all'esperienza

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Lamezia Terme (CZ)

Per candidarsi inviare curriculum a :

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Retribuzione: €743,10 - €1.400,00 al mese

Benefit:

* Supporto allo sviluppo professionale

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