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Impiegata/o back office in lingua inglese (quarto d'altino)

Quarto d'Altino
Araba Fenice
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Araba Fenice azienda proprietaria del brand Anna Seravalli, sta cercando una risorsa da inserire nel proprio team:

- Robusto interesse per l’abbigliamento donna;
- esperienza nel ruolo di almeno 1 anno maturata preferibilmente presso aziende italiane e/o estere attive nella commercializzazione di abbigliamento donna, in alternativa si valutano anche profili con provenienza da altri settori aziendali purché focalizzati nel customer care, commerciale;
- diploma o laurea in lingue;
- ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, preferenza per una conoscenza fluente, preferenziale la conoscenza intermedia di una seconda lingua straniera quale francese o tedesco;
- predisposizione ad un approccio sia commerciale sia tecnico;
- predisposizione a gestire relazioni coi clienti ed agenti;
- persona gentile e curiosa, dinamica, sveglia e brillante;
- forte motivazione con professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività;
- ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative;
- attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi e nei tempi prestabiliti;
- piena familiarità con l'uso del PC/Mac e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office, agilità e dimestichezza con gestionali aziendali, strumenti e app digitali in generale.

Mansioni da svolgere

La/il candidata/o ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di affiancamento e formazione, a diretto riporto del Management di riferimento, le seguenti attività:

- supporto continuo ai clienti ed agenti in base alle esigenze richieste;
- gestione dei clienti già acquisiti seguendo e monitorando l’avanzamento degli ordini, supportando i clienti in fase pre/post‑vendita in tutti gli adempimenti commerciali ed amministrativi e in altre attività specifiche del customer service attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;
- resi / rimborsi / cambi merce;
- preparazione delle spedizioni attraverso, piani di assegnazione, liste di prelievo e liste di spedizione;
- gestione dei corrieri;
- redazione ed organizzazione della documentazione amministrativa (fatture di vario genere);
- gestione dell’intera attività di back office con relativa reportistica periodica di riferimento;
- ove richiesto, supporto nell’elaborazione dei preventivi, follow‑up successivo;
- organizzazione fiere aziendali;
- predisposizione della comunicazione marketing aziendale;
- Altre attività previste dalla mansione.

Inserimento

immediato / ASAP

Inquadramento e retribuzione indicativi

assunzione diretta, contratto di apprendista.

Quarto d’Altino, Veneto, Italy 2 days ago

#J-18808-Ljbffr

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