**Senior Payroll Specialist**: un ruolo di alta responsabilità che richiede una profonda comprensione delle procedure amministrative e finanziarie.
Descrizione del Ruolo
La posizione di Senior Payroll Specialist è responsabile dell'elaborazione delle buste paga, della gestione delle assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro, del calcolo delle presenze mensili e delle comunicazioni contrattuali.
Attività Principali:
* Elaborare le buste paga (calcolare retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità)
* Gestire dal punto di vista amministrativo nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro
* Calcolare le presenze mensili del personale dipendente
* Gestire le comunicazioni obbligatorie in ambito contrattuale
* Fornire supporto e consulenza in materia giuslavoristica
* Tenere e aggiornare l'archivio del personale
Requisiti:
* Almeno 3 anni di esperienza nella mansione
* Capacità di elaborare in autonomia le buste paga
* Ottima conoscenza ed utilizzo di ZUCCHETTI
* Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL)
* Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale
* Ottimo uso del PC
* Attenzione e precisione
Ulteriori Informazioni:
* La tipologia di contratto sarà commisurata all'esperienza del candidato/a.