Risors-e Srl Aut.Min.0000023, ricerca per azienda del settore aerospaziale una risorsa da inserire in ufficio tecnico per elaborazione preventivazione e rapporto con i fornitori, programmazione acquisti sulla base dell'analisi del progetto tecnico del cliente prevalentemente internazionale.
La risorsa si occuperà di creare le distinte base partendo dal disegno tecnico, gestirà l'emissione dell'ordine di acquisto, verifica del materiale e gestirà l'approvigionamento. Inoltre valuterà nuovi fornitori ed effettuerà le negoziazioni dei contratti.
Requisiti necessari:
ottima conoscenza della lingua inglese
ottima conoscenza del disegno tecnico preferibilmente su standard internazionali quali: ISO,ASME, GD&T
esperienza pregressa in contesti industriali meccanici o aerospaziali in particolar modo con ruoli di interfaccia tra progettazione e produzione per la comprensione efficace delle procedure produttive e tipologia di materiali (lavorazioni meccaniche, taglio laser, EDM, saldature, trattamenti termici etc)
buona conoscenza dei materiali quali acciai, leghe di alluminio, materie plastiche
capacità di negoziazione e conoscenze del processo di approvigionamento
capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli Requisiti preferenziali:
conoscenza di software di modellazione 3D Space Claim/Ansys
esperienza in analogo settore
laurea in ingegneria aerospaziale Contratto a tempo indeterminato con RAL tra i 35 e 50K in base all'esperienza pregressa e corrispondenza con il profilo richiesto. Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì 8.00-12.00/13.00-17.00. Sede di lavoro: Massa (MS)
Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.