Per conto di azienda commerciale attiva nel settore energetico si seleziona un / una addetto / a front office da inserire a supporto delle attività di accoglienza e segreteria.
Attività previste :
accoglienza e supporto alla clientela in ingresso
gestione del centralino e smistamento delle chiamate verso i reparti aziendali
cura dellarea espositiva e gestione dei materiali informativi
primo contatto con clienti e fornitori per appuntamenti o richieste
collaborazione nella gestione organizzativa di incontri interni o eventi aziendali
Requisiti richiesti :
buone doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
capacità organizzative e attenzione al dettaglio
flessibilità operativa e lavoro in team
disponibilità al lavoro fin da subito
Offerta :
contratto a tempo determinato 3 mesi full time
orario : dal lunedì al venerdì 9 : 0013 : 00 e 14 : 0018 : 00
affiancamento iniziale con il personale interno e formazione sul campo
Key Skills
Abinitio
Arabic Speaking
Babysitting
Advocacy
Administration Support
Humming Bird
Employment Type :
Full Time
Experience :
years
Vacancy :
1
Monthly Salary Salary : 1200 - 1300
#J-18808-Ljbffr