Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Per il nostro HQ siamo alla ricerca di un* Process & Data Analyst .
Proporre soluzioni di ottimizzazione dei processi, con attenzione a efficienza, qualità e conformità;
Collaborare con i team IT per l’implementazione di soluzioni digitali a supporto dei processi aziendali.
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Informatica, Statistica o affini;
Esperienza anche breve nell’analisi e mappatura dei processi (preferibilmente in ambito HR e settore APL);
Buona dimestichezza con Excel e conoscenza dell’inglese (livello B2);
Familiarità con strumenti di data analysis e data visualization (es. Power BI).
Entrerai in un team che integra analisi dati, disegno dei processi e sviluppo IT, in un ambiente collaborativo e stimolante e avrai l’opportunità di crescere lavorando su progetti complessi e strategici che hanno un impatto reale su organizzazione e business.
#Sede: Milano – Gi Group Palazzo del Lavoro (presente policy di smart working)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.