Azienda specializzata nell'erogazione di servizi Facility Management per aziende ricerca per sostituzione maternità, un IMPIEGATO/A da inserire nell'Ufficio Tecnico/operativo a riporto diretto del responsabile.
La risorsa si occuperà in autonomia di:
* Pianificazione e assegnazione interventi alle squadre di intervento di competenza
* Coordinamento operativo dei tecnici di zona e monitoraggio lavori
* Coordinamento degli acquisti necessari ai lavori
* Coordinamento con i clienti per gli interventi da organizzare
* Consuntivazione lavori
* Preparazione documentazione tecnica delle attività manutentive
Requisiti minimi obbligatori:
* Ottime capacità di coordinamento di squadre tecniche operative
* Ottime capacità organizzative del proprio lavoro e delle priorità
* Ottime capacità di utilizzo di software (pacchetto Microsoft 365) e degli strumenti informatici
* Autonomia e spiccato senso del "problem solving"
* Flessibilità oraria
Requisiti preferenziali:
* Domicilio nelle zone limitrofe all'azienda
* Diploma in campo tecnico (Elettrotecnica o Termotecnica o Edile)
* Esperienza in ruoli coordinamento assistenza tecnica
* Conoscenza di base in campo elettrico o termotecnico o antincendio o edile
* Conoscenza di base della normativa inerente i Catasti degli impianti Termici e F-Gas
Condizioni proposte:
* Tipo di assunzione: sostituzione maternità
* Disponibilità lavorativa: full time
* Inserimento previsto: Settembre
Le persone interessate possono inviare il proprio CV ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.500,00 - €1.900,00 al mese
Esperienza:
* impiegato tecnico / coordinamento operai: 3 anni (Obbligatorio)