Deutsche Bank offre servizi e prodotti di banca commerciale, banca d'investimento, transaction banking, asset e wealth management ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, piccole e medie imprese, famiglie e privati. Deutsche Bank è la banca leader in Germania, con un forte posizionamento in Europa e una presenza significativa nelle Americhe e nell'area Asia Pacifico.
L’Italia rappresenta il suo primo mercato europeo, dopo la Germania, e l’Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti nel Paese.
Entra a far parte della nostra Divisione Private Bank che gestisce le attività consulenziali e commerciali svolte all’interno della rete delle filiali sul territorio.
Responsabilità
* Assicurare la realizzazione delle politiche gestionali stabilite e l’attuazione delle opportune iniziative commerciali volte alla gestione e allo sviluppo della clientela Retail.
* Assicurare la relazione con la clientela garantendo un adeguato livello di assistenza relativamente ai prodotti ed ai servizi della Banca ed alle connesse attività.
* Attivarsi per il raggiungimento degli obiettivi commerciali con riferimento alla clientela Retail dello sportello.
* Assicurare un elevato livello di servizio e consulenza alla clientela Retail, nel rispetto della normativa vigente, nonché tutti gli adempimenti operativi ed amministrativi necessari.
Competenze richieste
* Buona conoscenza del tessuto socio–economico della zona di riferimento.
* Interesse per i prodotti bancari e assicurativi.
* Capacità di fornire ampia consulenza alla clientela sui prodotti di competenza.
* Capacità e volontà di impegnarsi in attività di sviluppo.
* Conoscenza dei mercati finanziari, dei prodotti di investimento e di finanziamento.
* Elevata predisposizione ai rapporti interpersonali.
* Caratteristiche personali marcatamente commerciali.
* Dinamismo e orientamento ai risultati.
* Versatilità e capacità di lavorare in team.
* Capacità di comprendere le esigenze della clientela.
* Buona conoscenza dei principali applicativi di MS Office, del Sistema Windows e dei principali sistemi di posta elettronica (Lotus Notes, Outlook).
Politiche di Well-being & Benefits
Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro che metta al centro lo sviluppo delle persone, rispettando la loro unicità e i loro bisogni. Promuoviamo l’equilibrio tra lavoro e vita privata, supportando il benessere emotivo, fisico, sociale e finanziario dei nostri dipendenti attraverso programmi dedicati e iniziative di inclusione.
Offriamo soluzioni di sicurezza finanziaria, supporto alla salute fisica e mentale, opportunità di networking e un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo.
Crediamo in una cultura di responsabilità, iniziativa e collaborazione, condividendo e celebrando i successi dei nostri team. Siamo Deutsche Bank Group e accogliamo candidature da tutte le persone, promuovendo un ambiente di lavoro positivo, equo e inclusivo.
#J-18808-Ljbffr