Cerchi un lavoro dinamico e stimolante? Hai una buona conoscenza dell’inglese e francese?
Allora abbiamo l'opportunit che fa per te!
Stiamo cercando una Impiegato/a Ufficio Import - Export per un'azienda nel settore logistico, con sede a Brendola.
Il candidato ideale avr una conoscenza dell'inglese a livello B2 e preferibilmente una conoscenza del francese. Saranno inoltre richieste una buona dimestichezza con l'utilizzo del PC, ottime capacit organizzative, di problem solving e multitasking, buona gestione dello stress.
Le responsabilit del candidato saranno la preparazione dei documenti di trasporto e dei documenti doganali, il contatto con clienti e dogane, il tracking e la verifica delle consegne, nonché la registrazione a gestionale ed inserimento dati.
L'orario di lavoro è full time (8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00) con disponibilit a lavoro straordinario.
Si offre inserimento a tempo determinato, tipologia di contratto (diretto o somministrazione) e retribuzione verranno valutati in fase di selezione.
Se sei interessato a questa opportunit e ritieni di possedere le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura e di conoscerti!
Data inizio prevista: 18/08/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Citt : Brendola (Vicenza)
Istruzione: Diploma / Accademia
Competenze richieste: Segreteria - Inserimento ordiniTrasporti - Trasporti internazionali
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca