Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Associate client advisor - la rinascente, milano

Zola Predosa
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Questa posizione è disponibile nella nostra boutique alla Rinascente di Milano. Il nostro Business e i nostri valori: Christian Louboutin ha aperto la sua prima boutique a Parigi nel 1992. Un artista e artigiano con una vera passione per le calzature, i suoi disegni sono unici e riconoscibili, in parte grazie alle suole laccate di rosso, marchio registrato. Le collezioni uomo e donna uniscono genialità, glamour, eleganza e competenza tecnica come nessun altro. Dal 2014, con il lancio di “Christian Louboutin Beaute”, la linea di prodotti di bellezza, e successivamente con le collezioni di rossetti, fragranze e prodotti per occhi, il brand si è espanso con oltre 130 boutique nel mondo. Le nostre persone sono il cuore del brand: Celebriamo l’individualità e offriamo responsabilità, autonomia e creatività nel ruolo. I nostri colleghi condividono passione e dedizione per il brand e il suo successo continuo. Viviamo i nostri valori: Siamo autentici, onesti e rispettosi; conduciamo il business con passione, agilità e cura; cerchiamo la felicità in tutto ciò che facciamo, collaborando positivamente, con apertura mentale e divertimento; lavoriamo con ispirazione, guardando al futuro con creatività e libertà. Se the shoe fits, walk with us... Panoramica e proposta del ruolo: Come Associate Client Advisor, trasmetterai il DNA e la storia di Christian Louboutin al cliente, mantenendo un’immagine del brand impeccabile e trasformando aspettative in vendite di successo. Sarai l’ambasciatore del brand, dei prodotti, dei valori e della cultura. Sotto la guida del Team Manager, garantirai un’esperienza cliente eccellente, personalizzata, efficiente e discreta. Ti dedicherai a creare desiderio nel cliente, condividendo conoscenze sui prodotti e mantenendo la boutique in condizioni ottimali per rafforzare la fiducia dei clienti. Responsabilità chiave: Service Delivery: Partecipare a formazione sulle tecniche di vendita e sulla conoscenza dei prodotti. Garantire standard elevati di customer experience, superando le aspettative e seguendo la cerimonia di vendita di Christian Louboutin. Rappresentare l’immagine del brand attraverso servizio professionale, atteggiamento positivo, cura dell’aspetto e comportamento adeguato. Rispondere professionalmente e tempestivamente alle domande dei clienti, gestendo anche resi e prodotti danneggiati. Results Driven: Monitorare le performance di vendita e il mercato circostante. Sforzarsi di raggiungere i KPI e i target di vendita. Conoscere la strategia di business e offrire prodotti e alternative per concludere vendite di successo. Product Knowledge: Sviluppare una conoscenza approfondita dei prodotti, del brand e della sua cultura. Fornire informazioni dettagliate sui prodotti, inclusi design, materiali e cura. Relationship Building & Customer Relationship Management: Costruire e mantenere relazioni di qualità con i clienti. Gestire un database clienti aggiornato e partecipare ad eventi esclusivi. Team Work: Lavorare in modo collaborativo per raggiungere obiettivi e mantenere un ambiente di lavoro positivo. Supportare le operazioni giornaliere e attività di back office. Nota Bene: I collaboratori devono sentirsi a proprio agio con attività fisiche come movimentazione manuale, lunga permanenza in piedi e uso di scale, con formazione sulla sicurezza garantita. Skills e requisiti: Technical: Esperienza nel retail di lusso o servizi simili. Ottima conoscenza di Outlook ed Excel. Abilità nella cerimonia di vendita e gestione di clienti in ambienti dinamici. Competenze di clientelling e comunicazione elegante via social media. Consistenza come top seller e capacità di analizzare KPI e risultati di vendita. Gestione di cassa e inventario quando richiesto. Soft skills: Attenzione al dettaglio e servizio raffinato. Capacità di creare un’accoglienza autentica e umile. Onestà, discrezione e capacità di proteggere le strategie aziendali. Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. Motivazione, positività, capacità di lavorare in team e flessibilità. Aspetto personale curato e conforme agli standard del brand. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Zola Predosa
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Associate Client Advisor - La Rinascente, Milano

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva