La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
\n
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa possibilità qui sotto.
\n
Min.
\n
26/11/04 Prot.
\n
n.
\n
1101-SG), con un team di consulenti specializzati in ricerca e selezione di personale appartenente alle categorie protette, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un:CUSTOMER SERVICE – TECNICO COMMERCIALE INTERNOLa risorsa sarà inserita all’interno di un team Customer Service e, a riporto del Responsabile Commerciale, si occuperà di:Supportare l’attività del commerciale esternoGestire ordini, preventivi e commesse per clienti Italia/EsteroFornire supporto tecnico‑commerciale ai clientiGestire e sviluppare il portafoglio clienti, negoziando e chiudendo le trattativeIl candidato ideale ha un background preferibilmente tecnico‑meccanico ed esperienza, anche breve, in ruoli di commerciale interno/customer service tecnico oppure in officina meccanica/ufficio tecnico.
\n
Sono gradite la conoscenza delle lavorazioni meccaniche e, come plus, la conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo buone capacità relazionali e di negoziazione, orientamento al cliente, precisione e attitudine al lavoro in team.InserimentoAssunzione diretta, CCNL Commercio, RAL 28K – 35KLuogo di lavoroBentivoglio (BO)Gi Group S.p.A.
\n
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
\n
Min.
\n
26/11/2004 PROT.
\n
1101
\n
- SG).
\n
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
\n
n.
\n
198/2006 e .ii.
\n
e dei Decreti Legislativi n.
\n
215 e n.
\n
216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
\n
13 e 14 del Reg.
\n
EU 679/2016 al seguente indirizzo